Autore dell'articolo:Figlia del mio tempo Articolo pubblicato:27 Agosto 2021 Categoria dell'articolo:Pensieri sparsi Commenti dell'articolo:0 commenti C’era un bagno molto carino con la porta sempre aperta. Non si poteva entrare dentro perché mancava la lampadina. Non si poteva far la pipì perchè era esploso qualcuno lì, ma era bello, bello davvero, in Via dei Turisti numero zero. (tratto dalla collezione “Ricordi di rinomate località turistiche italiane”). Tag: Anni dei ricordi, Blog interessanti, Vivere bene Leggi altri articoli Articolo precedenteBos Lassus Firmius Figit Pedem Articolo successivoLa cortesia aziendale Potrebbe anche piacerti Una brava persona 18 Giugno 2021 Gli amici – parte prima 3 Gennaio 2022 Bruxelles a giugno 13 Luglio 2024 Lascia un commento Annulla rispostaCommentoEnter your name or username Enter your email Inserisci una risposta in cifre:tre × uno =