L’altezza di una persona è una caratteristica molto importante da diversi punti di vista (corretto sviluppo degli arti inferiori, possibilità di partecipare a determinate attività), e, non ultimo, dal punto di vista estetico.
Nei secoli l’altezza media della popolazione mondiale è aumentata, ma non per tutti. Ebbene sì, i bassi esistono ancora.
Essendo una caratteristica chirurgicamente immodificabile, se non per fini sanitari, sembra evidente che non possiamo fare una colpa ai bassi per essere bassi.
Inoltre è scientificamente provato che i bassi conducano una vita normale, con vantaggi e svantaggi opposti rispetto a quelli degli alti.
Pertanto vorrei dire un pensiero a tutti coloro che si affrettano a ricordare ai bassi che sono bassi o che, semplicemente, li guardano con compassione.
Mie care persone di media e alta statura, così come i ciechi sviluppano il tatto e i sordi la vista, noi bassi sviluppiamo un cervello che ci consente di affrontare le difficoltà che potrebbero manifestarsi in un mondo disegnato per chi è più lungo di noi (es. prendere il pacco di pasta sullo scaffale più alto).
Pertanto, essendo la nostra capacità di problem solving superiore alla media, non derideteci: potreste aver bisogno di noi per risolvere il problema della vostra superficialità.
Mezza altezza piena bellezza.
Condivido 🙂
Le qualità delle donne minute non si battono. Ma per gli uomini forse il discorso cambia?
Non lo so. Non ho mai guardato la statura fisica di un uomo, ma solo la statura morale